LA FOTO - Santa Maria delle Mole, le auto in coda restano "intrappolate" nel passaggio a livello

Pubblicato: Giovedì, 05 Novembre 2020 - redazione attualità

auto PL SantaMariaMole ilmamilioSANTA MARIA DELLE MOLE (attualità) - Una scena non troppo rara

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una foto, inviataci da un nostro lettore, che certifica quanto purtroppo accade con grande frequenza nel passaggio a livello di Santa Maria delle Mole, lungo via della Repubblica.

parcoUlivi ilmamilioConsorzio Roma OSS ilmamilio

La lunga fila di auto che si verifica in particolare nelle ore di punta nella trafficatissima strada della frazione marinese costringe a volte le auto a restare tra le sbarre chiuse del passaggio a livello in oggetto che restano letteralmente "intrappolate" nella zona delimitata.seLaSai ilmamiliogierre ottobre 2020 ilmamilio

L'ampio spazio lasciato intorno alla sede ferroviaria consente alle auto di restare in sicurezza per quanto quella fotografata è pratica decisamente non accettabile.

Il tratto ferroviario in oggetto, a binario unico, lungo la linea Roma-Velletri si trova a ridosso della stazione ferroviaria di Santa Maria delle Mole e, comunque, in transito dei treni avviene sempre a velocità ridotta.

Resta comunque l'oggettiva poca sicurezza di questa condizione.freeTime1 ilmamilionewbeautyCar ilmamiliocolline201023 ilmamilio