I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino celebra la Giornata delle Forze Armate e la Festa dell'Unità Nazionale. Da rivedere il taglio erba al monumento di piazzale degli Eroi

MARINO (attualità) - Il sindaco Carlo Colizza ha presenziato alle cerimonie del 4 novembre 

ilmamilio.it 

“Oggi 4 novembre celebriamo le Forze Armate e i caduti per la Patria di tutte le guerre.

parcoUlivi ilmamilio
Un momento di raccoglimento e di gratitudine per chi, con onore, ha speso la sua vita per il bene della nostra Nazione e un omaggio a chi lo fa ancora oggi nei vari scenari internazionali, per portare aiuto alle popolazioni colpite dalle guerre e dagli scontri locali.

Le Forze Armate rappresentano l'impalcatura che sorregge e protegge lo Stato e l'intera Nazione. Oggi, ancor più di prima, sono portatori di un messaggio di pace, di aiuto concreto alle popolazioni, non solo in termini di beni di prima necessità ma anche strutturali, di costruzioni e ricostruzioni di paesi che subiscono la violenza cieca della guerra.

Onere ai caduti e onore anche ai vivi, a coloro che spendono la loro vita a servizio degli altri in nome del nostro popolo e della nostra Nazione.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Grazie a tutti voi, ai famigliari che vi sono vicini e che trepidano quando partite per le missioni. Che tutte le famiglie siano unite in questo momento e che la comunità si senta tale attorno alla bandiera tricolore e a questi uomini e donne che dedicano con abnegazione la loro vita a tutti noi”. Lo riferisce il sindaco di Marino, Carlo Colizza.

In tema di cerimoniale, impossibile non notare l’erba alta nell’area verde che circonda il monumento dei Caduti a piazzale degli Eroi.

newbeautyCar ilmamilio

freeTime1 ilmamilio

Consorzio Roma OSS ilmamilio

colline201023 ilmamilio