I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Elezioni a Marino, LeU detta le condizioni per un centrosinistra unito

MARINO (politica) - “Se non si troverà una quadra, ci sentiremo liberi di andare o per conto nostro o valutare altri tipi di alleanze”

ilmamilio.it 

Mancano ormai pochi mesi alle elezioni amministrative di Marino 2021 e bolle il pentolone elettorale, anche nel centrosinistra, dove si sta cercando di trovare una sintesi su programma e candidatura a sindaco.

parcoUlivi ilmamilio

A fare il punto della situazione è Marco Comandini, responsabile territoriale di Leu, che pone le sue condizioni in maniera chiara e netta: “Prima di qualsiasi nome di candidatura a sindaco - avverte Comandini -, a nostro avviso, per chiudere su una coalizione di centrosinistra è e sarà prioritario ragionare su punti programmatici comuni e univoci.

In questo senso, per noi fondamentale diventa la questione dell’ospedale di Marino che va attivato h24 e con una serie di nuovi servizi, aggiuntivi agli attuali”.

E se non ci dovesse essere convergenza su determinati punti programmatici, cosa farà Leu? Comandini risponde deciso: “Se non si troverà una quadra, ci sentiremo liberi di andare o per conto nostro o valutare altri tipi di alleanze”.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

freeTime1 ilmamilio

Consorzio Roma OSS ilmamilio

newbeautyCar ilmamilio

colline201023 ilmamilio