I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, nel weekend cultura e vino con Sorsi d’Arte

ALBANO LAZIALE (eventi) - Il 14, 15 e 16 luglio l'evento organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione Culturale TUedIO.

ilmamilio.it

Nelle sere d’estate cosa c’è di meglio che ascoltare una storia o della musica classica sorseggiando del buon vino? Durante il prossimo fine settimana, 14 – 15 – 16 luglio, tutto questo sarà possibile ad Albano Laziale con la manifestazione Sorsi d’Arte,  a cura dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo e dell’Associazione Culturale TUedIO. Saranno tre serate all’insegna di musica, arte e letteratura nella splendida cornice di Santa Maria della Rotonda. Il programma si aprirà venerdì 14, alle ore 18.30, con “Cappuccetto Rosso: lezioni di stile”. La  compagnia Karibù leggerà in maniera innovativa ed originale i passi della nota fiaba di Cappuccetto Rosso. Sabato 15, dalle 21, l’attrice Daria Paoletta della compagnia Burambò si esibirà in “Amore e Psiche” di Apuleio. L’ultimo giorno della manifestazione, domenica 16, sempre dalle ore 21, sarà la volta del concerto di musica classica “Romanze classiche ed arie d’opera”, a cura del tenore Marco Velletrani.