Marino | calcio: esordio stagionale in salita per U16 Regionali DF Academy. Mister Della Rosa: “Preoccupato da nuovo stop, sport è salute”

MARINO (calcio) - Stefano Della Rosa ha anche sottolineato il grande lavoro svolto dal gruppo durante il mese e mezzo di preparazione

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Esordio stagionale difficile per gli Under 16 Regionali della DF Academy, complice la sconfitta contro Fonte Meravigliosa, ma il tecnico Stefano Della Rosa guarda alla crescita dei ragazzi con fiducia.

parcoUlivi ilmamilio

“Abbiamo giocato contro una buona squadra e alcune disattenzione hanno fatto la differenza sul risultato finale – commenta l’allenatore dei marinesi – Sono soddisfatto per il gioco, abbiamo creato diverse occasioni. I ragazzi devono migliorare sulla palle inattive”.

Stefano Della Rosa ha poi sottolineato il grande lavoro svolto dal gruppo durante il mese e mezzo di preparazione: “Siamo cresciuti e ho visto tanti buoni spunti e idee. Abbiamo acquisito un’ottima forma fisica che ci consente di reggere adeguatamente l’intensità di gioco nell’arco dei novanta minuti”.

Il tecnico della DF Academy e i suoi ragazzi, dopo il nuovo blocco dell’attività per l’emergenza sanitaria da Covid-19, auspicano un rapido ritorno alla completa normalità.

sportage pronta consegna mamilio ottobre

“Dal 24 febbraio 2020 – commenta Della Rosa – non si riesce a fare attività con continuità. Il nuovo stop è molto preoccupante. Non sono un virologo o uno scienziato, ma si sa che lo sport è salute e benessere. Per questa ragione un nuovo lungo fermo dell’attività rammarica non poco. La situazione è certamente complessa – conclude il tecnico della DF Academy – Vogliamo tornare a divertirci in campo facendo quello ci piace di più, giocare a calcio”.

 

Consorzio Roma OSS ilmamiliofreeTime1 ilmamilio

 

newbeautyCar ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna