Ariccia | Danilo “Boxe” Costantini interviene alla protesta di FdI, fuori da Montecitorio, contro il Dpcm. Presente anche Giorgia Meloni

Pubblicato: Sabato, 31 Ottobre 2020 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - Il consigliere comunale di Ariccia con delega allo sport, nonché titolare della palestra “Danilo Boxe”, ha preso la parola al “presidio permanente” a due passi da Montecitorio, per esprimere tutte le perplessità del caso

ilmamilio.it 

Castelli Romani presenti con Danilo “Boxe” Costantini alla protesta pacifica, organizzata ieri da Fratelli d’Italia a Roma, in piazza Capranica, per dissentire dalle misure restrittive contenute nell’ultimo decreto del presidente del Consiglio dei Ministro che colpiscono fortemente le categorie dei ristoratori e dei gestori di palestre. 

parcoUlivi ilmamilio

Il consigliere comunale di Ariccia con delega allo sport, nonché titolare della palestra “Danilo Boxe”, ha preso la parola al “presidio permanente” a due passi da Montecitorio, per esprimere tutte le perplessità del caso. Danilo “Boxe” Costantini ha avuto modo di raccontare la sua esperienza personale da operatore del settore.

Dopo mesi di investimenti ed impegno per garantire la massima sicurezza all’utenza, è stato costretto a chiudere nuovamente i battenti.

Presenti alla protesta anche i vertici di Fratelli d’Italia a partire dalla leader Giorgia Meloni insieme agli onorevoli Fabio Rampelli, Marco Silvestroni e ai consiglieri regionali Fabrizio Ghera e Chiara Colosimo.

sportage pronta consegna mamilio ottobre

“Siamo intervenuti a tutela dello sport” commenta il neo consigliere comunale delegato a Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Ariccia per Fratelli d’Italia, Danilo “Boxe” Costantini.

freeTime1 ilmamilio

Consorzio Roma OSS ilmamilionewbeautyCar ilmamiliocolline201023 ilmamilio