Covid: Pd di Ciampino vicino alle famiglie con la distribuzione dei pacchi alimentari

Pubblicato: Sabato, 31 Ottobre 2020 - Redazione attualità


CIAMPINO (attualità) - L’intensa attività è stata descritta dal neo segretario del Partito Democratico di Ciampino, Alessandro Silvi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il Partito Democratico di Ciampino ancora una volta vicino alle famiglie nell’emergenza sanitaria da Covid-19. Come accaduto anche in occasione della prima ondata di diffusione del virus, il circolo di via Due Giugno si è nuovamente attivato in maniera tempestiva per la distribuzione di pacchi alimentari a tutti coloro sono in situazione di indigenza economica a causa delle misure restrittive imposte dai nuovi decreti del presidente del Consiglio dei Ministri per il contrasto del contagio da coronavirus.

parcoUlivi ilmamilio

L’intensa attività è stata descritta dal neo segretario del Partito Democratico di Ciampino, Alessandro Silvi: “Abbiamo ricominciato in questi giorni con gli aiuti di prima necessità alle famiglie più in difficoltà.

La distribuzione dei pacchi alimentari avviene tre volte alla settimana – spiega il Segretario – Stiamo sostenendo, al momento, una trentina di nuclei. Non ci tiriamo indietro! Siamo pronti a stare vicino anche ad altre famiglie nel caso facessero richiesta di aiuto presso di noi. Ringrazio il Presidente, i dirigenti del Partito ma soprattutto i giovani che si sono messi a disposizione per effettuare questo prezioso servizio alla comunità”.

newbeautyCar ilmamilio

 

freeTime1 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio ottobreConsorzio Roma OSS ilmamilio

colline201023 ilmamilio