I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati | Il sindaco Mastrosanti è tornato a casa: "Provato ma felicissimo, grazie a chi mi è stato vicino"

FRASCATI (attualità) - Il primo cittadino è stato dimesso ieri sera al Policlinico di Tor Vergata dove era stato ricoverato per polmonite da covid

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una bella, bellissima notizia. Dopo qualche giorno di ospedale, al Policlinico di Tor Vergata, il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti - colpito da polmonite da covid - è finalmente tornato a casa.

Una notizia molto attesa.

parcoUlivi ilmamilioseLaSai ilmamilio

"Sì - dice il sindaco tuscolano - ieri sera sono finalmente rientrato presso la mia abitazione. Sono ancora un po' provato fisicamente, ma felicissimo di poter proseguire la convalescenza nel calore familiare. Ci vorrà ancora qualche giorno ma posso dire, col conforto dei medici, che il peggio è finalmente alle spalle".

freeTime1 ilmamilio

"Voglio dire grazie a tutti coloro che in questi giorni hanno manifestato una vicinanza umana straordinaria, a me ed ai miei familiari, il vero supporto che possiamo dare a chi si trova a vivere questa impegnativa esperienza", dice ancora Mastrosanti.

sportage pronta consegna mamilio ottobreConsorzio Roma OSS ilmamilio

"Dobbiamo stare vicino e sostenere chi viene colpito dal virus, dare coraggio e far capire che lo si supera. Non dobbiamo avere paura, solo tanta consapevolezza ed attenzione. Questa esperienza mi ha fatto capire una volta in più quanto sia possibile rispettare le misure di sicurezza, ne va non solo della nostra salute ma anche di quella di chi ci circonda".

newbeautyCar ilmamiliocolline201023 ilmamilio