Grottaferrata, Mari (IV): " Maggioranza poco illuminata: preferisce ai nostri commercianti chi viene da fuori impoverendo il nostro tessuto socio economico"

Pubblicato: Venerdì, 30 Ottobre 2020 - redazione attualità
Grottaferrata, Mari (Italia Viva): "Nomina nuovo assessore: perplessità su  modi e tempi. Città sempre più abbandonata"GROTTAFERRATA (attualità) - Critiche anche a chi 'ringrazia' l'amministrazione
 
ilmamilio.it
 
Fabrizio Mari, consigliere comunale di minoranza e opposizione (come ha tenuto a sottolineare) di Italia Viva, interviene sule ultime iniziative promosse a Grottaferrata nel settore del commercio, sottolineando le contraddizioni della politica attuata dalla Giunta comunale in merito a questo delicato tema.
 
parcoUlivi ilmamiliofreeTime1 ilmamilio
 
"Apprendo da un post sui social da parte dell’associazione commercianti che per favorire le attività commerciali in sofferenza si è proposto l’apertura continuata. Qualcuno di maggioranza, sempre lui, commenta “bel segnale di unità. Grazie ai nostri commercianti”, scrive Mari.
 
"Quegli stessi commercianti - aggiunge - che se veramente uniti avrebbero rispedito al mittente il ringraziamento poiché ci troviamo di fronte ad una situazione paradossale. Con le chiusure serali di bar e ristoranti, una buona fetta di economia cittadina è in grande sofferenza. Tutti gli altri con grandi sacrifici cercano di riprendersi dal brutto periodo di chiusura primaverile e convivono con l’incertezza di un nuovo prossimo lockdown. Le uniche attività che hanno superato indenni questo anno sono state quelle del settore dei generi alimentari che essendo essenziali hanno servito la nostra comunità nel periodo delle limitazioni agli spostamenti".
 

Consorzio Roma OSS ilmamilio

 
Mari sottolinea: "Ma ora cosa fa l’amministrazione? Istituisce un mercato agricolo della Coldiretti ogni giovedì, che si aggiunge a quello contadino della domenica e allo storico mercato settimanale. Tutte queste realtà hanno un grande successo e proprio per questo fanno perdere occasioni di lavoro a chi è presente ogni giorno e da anni e con grande sacrificio manda avanti la propria attività. Una maggioranza poco illuminata invece preferisce ai nostri commercianti chi viene da fuori impoverendo il nostro tessuto socio economico. E qualcuno che fa parte di quella maggioranza ringrazia se i commercianti rinunciano al loro poco tempo libero perché ormai non resta altro da fare".
 
"Senza una visione della nostra città - conclude - si rischia sempre di andare per tentativi producendo ormai più danni che benefici. Dovrebbero essere i commercianti che “ringraziano”.

 newbeautyCar ilmamilio

 
 

Commenti  

# goodmorning 2020-10-30 14:50
grottaferrata neo Città dalla corona aurea e goodmorning all'EX pd (eletto nel pd :oops: ) oggi con il rottamato dagli italiani&grottaferratesi :eek:
Dopo l'intervento ammonitore sul coinvolgimento del terzo settore nelle politiche sociali, la logorroica propaganda non accenna a finire. Anzi, oggi entra a gamba tesa sul commercio
Ingeneroso attacco 8) :-* :zzz
Grottaferrata è cambiata, la politica NO :cry: e gli eletti, i delegati, i nominati, i surrogati e voltagabbana devono tenerne conto
Per fortuna nonostante i tantissimi divieti :eek: a Grottaferrata i cantieri restano aperti :lol: :D :P
A Grottaferrata gli "umarells" di ogni età & colore politico potranno sostare davanti ai cantieri con le mani dietro la schiena e straparlare di tutto e su tutto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# whistleblower 2020-10-31 08:25
i soffiatori di fischietti soffiano e fischiano al neo "turigliatto" emulo di rutelli&renzi&calenda :oops: :-x
Oggi votano&rivotano con la maggioranza ma appena escono dalla camera&senato si trasformano in oppositori :eek: "di se stessi" :cry:
Vanno in tv e vomitano stramberie
senza vergogna :oops:
Scrivono a ilmamilio e si lamentano da novelli&novellini politici che il commercio&commercianti sono in crisi :eek: mentre acquistano da amazon?
Si fanno "fellini" per difendere i cinema, mentre si scaricano film pirata da internet ?
Il neo "turigliatto&company" anche in presenza di un disastro mondiale gioca allo scarica barile :sad: lei cosa avrebbe fatto?
È la conferma che: "stocaxzo" che ne usciremo migliori
Il neo "turigliatto&company" ha una chiarissima laica linea di cdx all'interno del centro del csx 8) :-*
Mai un'attacco di coscienza?
God save the community of Gtf dai "turigliatto&company"
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione