I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, follia in uno stabilimento industriale: violenta rissa, due feriti in ospedale

  • ARICCIA (attualità) - Intervento dei Carabinieri
     
    ilmamilio.it
     
    Lite sul lavoro finisce in rissa in un capannone industriale della zona di via Quarto Negroni, con due contusi seriamente finiti al pronto soccorso del Noc l'altra mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare i fatti e procedere con le indagini.
     
    parcoUlivi ilmamiliofreeTime1 ilmamilio
     
    Un'autoambulanza del 118 ha portato il caporeparto al pronto soccorso di Fontana di Papa, un uomo di mezza età, con vari traumi e contusioni su varie parti del corpo e al volto. E' arrivato in codice rosso.
     

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

     
    Un altro dipendente dello stabilimento ariccino è stato trasportato con una macchina privata per le medicazioni resosi necessarie per i colpi che sono partiti durante la rissa all'interno dell'azienda che ha coinvolto più persone. Così i medici e gli infermieri del pronto soccorso del Noc, oltre che con i malati di covid19 (in tanti in attesa di essere visitati), hanno dovuto medicare e curare anche i due feriti, sottraendo tempo prezioso alla cura di patologie molto più gravi e serie da trattare .

     

    newbeautyCar ilmamilio