Colleferro, Silvestroni (FdI): interrogazione a Speranza su chiusura centri sportivi

Pubblicato: Giovedì, 29 Ottobre 2020 - redazione attualità
 
  • Coronavirus, Silvestroni (FdI) a Sepio: "Invece delle difese d'ufficio il  PD risponda nel merito alla mia richiesta di garantire posti letto ai  castelli romani"COLLEFERRO (attualità)  - Le affermazioni del deputato di Fdi
     
    ilmamilio.it
     
    ‌"Ho chiesto con una interrogazione a Conte e al ministro Speranza cosa gli avesse convinti a chiudere palestre, centri sportivi e piscine oltre che  bar e ristoranti alle 18.
     
    parcoUlivi ilmamiliofreeTime1 ilmamilio
     
    Considerato che mancano i motivi specifici sanitari e scientifici per chiudere queste attività e gettate nel caos interi settori produttivi. Il supporto del capo gruppo Rocco Sofi, del consigliere di Colleferro Fabio Patrizi e  del dirigente Provinciale di FdI  Giorgio Salvitti, che hanno raccolto l'appello dei gestori di strutture sportive sul territorio provinciale, è stato fondamentale per la stesura della mia interrogazione parlamentare.
     
     

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

     
    È solo con la presenza sul territorio e il rapporto diretto con il tessuto produttivo che è possibile capire quanto queste chiusure imposte da Conte e dal Governo PD- 5Stelle siamo state ingiuste e ingiustificate. Imprenditori e gestori aspettano una risposta anche se  Il ministro della sanatoria agli immigrati Bellanova ha già sbugiardato Conte e Speranza sulle chiusure affermando che  era contrario anche il CtS e non solo le Regioni e che nel consiglio dei ministri non c'erano i documenti del comitato scientifico. Questa rappresentazione è di un pollaio non di in governo che deve gestire una emergenza Covid e una crisi economica epocale".
     
    Lo dichiara in una nota il deputato e Presidente provinciale di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni.
     

     

     

    newbeautyCar ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna