Il padel, sport sicuro e divertente. Andrea Marcucci: "Al Free Time 7 campi a disposizione degli appassionati"

Pubblicato: Giovedì, 29 Ottobre 2020 - redazione sportiva

padel freeTime3 frascati ilmamilioFRASCATI (sport) - Una disciplina che consente il rispetto delle disposizioni anti-covid

ilmamilio.it - nota stampa

Il padel era e resta uno dei pochi sport che è possibile praticare in questi difficili mesi di pandemia da covid-19.

Un’attività, giocata per lo più in doppio su un campo ridotto rispetto a quello del tennis, all’aria aperta e col necessario distanziamento. Il Free Time Sporting Club di Frascati dispone di ben 7 campi, dei quali 4 nuovi di zecca, sui quali praticare questa bellissima e divertente disciplina.

 

parcoUlivi ilmamilioseLaSai ilmamilio

“Il padel – spiega Andrea Marcucci, responsabile del settore del circolo sportivo frascatano – è uno sport che assicura il rispetto dei protocolli. Da noi abbiamo ampia disponibilità di spazi ed anche se, per quanto disposto dall’ultimo dpcm, chi gioca non può poi fermarsi nei nostri spogliatoi, c’è tutta la possibilità di divertirsi ed allenarsi”.

 

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Disciplina in forte espansione nel nostro Paese, il padel dà a chiunque possibilità di praticarlo. “La nostra struttura – spiega ancora Marcucci – offre corsi secondo varie formule, basati sulle singole lezioni. Il nostro istruttore, Stefano Corruccini, è a disposizione per l’intera giornata e devo dire che la risposta degli sportivi è decisamente buona”.marcucci andrea

Andrea Marcucci, responsabile padel del Free Time SCfreeTime1 ilmamilionewbeautyCar ilmamilio

L’obiettivo del Free Time è quello di riuscire nei prossimi mesi ad offrire anche alcuni campi al coperto (ma sempre aperti sui lati) in modo da garantire una completa fruibilità del padel durante l’intero arco dell’anno.