I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Vermicino: è scomparso Aurelio Lucarini. Aveva 57 anni

lucarini aurelioFRASCATI (lutto) - Colto da un malore nei giorni scorsi. Era stato a lungo dirigente del calcio del quartiere. Sua la tabaccheria di via Tuscolana Vecchia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' scomparso lo scorso 26 ottobre Aurelio Lucarini, dell'omonima tabaccheria in via Tuscolana Vecchia a Vermicino. A stroncarlo alle prime luci del mattino è stato un malore: la disperata corsa all'ospedale di Frascati, purtroppo, non è servita a nulla.

 

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Volto molto conosciuto in zona, quello di Aurelio Lucarini (57 anni) è stato a lungo nome legato anche allo sport del suo quartiere. Fino a pochi anni fa, Lucarini è stato l'animatore del Vermicino Calcio, società alla quale, insieme ad altre discipline sportive - oggi non più operativa - ha saputo trasmettere il suo entusiasmo e la sua passione.Amate della montagna, aveva fatto da anni l'Abruzzo come seconda casa. Lì si rifugiava sempre più spesso per trascorrere i fine settimana. Grande il cordoglio nella piccola comunità locale: la storica tabaccheria di via Tuscolana Vecchia, che gestiva insieme al fratello ed alla mamma, è da sempre uno dei tradizionali punti di riferimento per un quartiere con pochi servizi e pochi locali commerciali.

I funerali di Aurelio Lucarini si svolgeranno domani, lunedì 30 ottobre, presso la chiesa dei Sacri cuori di Gesù e Maria a Vermicino alle ore 11.

Al fratello Stefano ed alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della redazione de ilmamilio.it.

tecnocasa2