Marino | Cecchi, Minucci, Pisani e Lapunzina: “Sindaco riferisca su dimissioni Tammaro”

Pubblicato: Martedì, 27 Ottobre 2020 - Redazione politica

Coronavirus, Marino, i provvedimenti di oggi: chiusura Cimitero e parchi  pubblici.MARINO (politica) - Adolfo Tammaro si è dimesso dall'incarico di assessore ai Lavori Pubblici lamentando una condotta autoritaria da parte del sindaco Carlo Colizza 

ilmamilio.it 

“È stata protocollata proprio questa mattina insieme ai colleghi Consiglieri Minucci, Pisani e Lapunzina, l'interrogazione firmata per fare chiarezza sulle motivazioni che hanno "spinto" l'assessore ai lavori pubblici Tammaro a consegnare le sue dimissioni.
Siamo ancora in attesa di una posizione ufficiale da parte del Sindaco, chiuso in un silenzio impenetrabile a Palazzo Colonna divenuto ormai roccaforte più che "palazzo di vetro" in barba alla tanto decantata trasparenza.

parcoUlivi ilmamilio
I cittadini meritano risposte alle oscure "decisioni autonome e autoritarie" a cui fa riferimento il testo della lettera dell'ex Assessore, su Multiservizi e Polizia Locale.


Questi dunque i temi scottanti della rottura insanabile.
Amministrare la Res Pubblica, impone chiarezza e correttezza soprattutto nei confronti dei veri proprietari della città: i cittadini”. Lo riferisce il consigliere comunale e coordinatore della piattaforma civica “Marino 2021”, Stefano Cecchi.

newbeautyCar ilmamilio

 

Consorzio Roma OSS ilmamilio 


freeTime1 ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio