I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, FdI: città paralizzata, si nomini subito la Giunta

 
  • Albano Laziale, Fdi al Comune: "Lavoriamo insieme per gestire quotidiano e  futuro". Le proposteALBANO LAZIALE (attualità) - La critica della destra
     
    ilmamilio.it
     
    "Apprendiamo oggi che il consiglio comunale di insediamento programmato per giovedì 29 è stato nuovamente rinviato al 3 novembre. Pur comprendendo le cause di forza maggiore che impediscono lo svolgimento del Consiglio, crediamo che la città di Albano non possa attendere un giorno di più, tanto più in questa grave fase di crisi pandemica.
    parcoUlivi ilmamiliofreeTime1 ilmamilio
     
    Pertanto come gruppo consiliare di Fratelli d'Italia chiediamo che perlomeno venga immediatamente nominata la Giunta per non bloccare ulteriormente l'azione amministrativa e affinché si cominci a lavorare per il paese che è rimasto paralizzato ormai da più di un mese".
     
    Lo dichiarano in una nota i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Ferrarini, Nobilio, Cuccioletta. 

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

    newbeautyCar ilmamilio