Grottaferrata, Mari (IV): "E' stata attivata la rete di aiuti in città con le organizzazioni no profit in caso di necessità?"

Pubblicato: Martedì, 27 Ottobre 2020 - redazione attualità
L'immagine può contenere: Fabrizio Mari, occhiali, spazio all'aperto e primo pianoGROTTAFERRATA (politica) - Il consigliere lamenta scarsa comunicazione e condivisione da parte della maggioranza
 
ilmamilio.it - nota FB
 
"Nel mese di aprile e maggio nel nostro comune abbiamo dovuto fronteggiare una situazione di disagio senza precedenti. Nonostante Grottaferrata sia notoriamente un comune benestante per il suo alto reddito pro capite (anche questo non è un indicatore utile a determinare il livello di benessere perché non tiene conto delle disparità ma fa solo una media) molte famiglie si sono trovate in stato di necessità e solo grazie alla immensa generosità della cittadinanza, del pregevole e infaticabile lavoro della protezione civile e dell’impegno dei consiglieri è stato almeno garantita la consegna di viveri di prima necessità verso coloro che si trovavano improvvisamente in stato di bisogno per i motivi che tutti conosciamo.
 
parcoUlivi ilmamiliofreeTime1 ilmamilio
 
Ora ci potremmo trovare in una situazione simile e pertanto il mio dubbio è se sono stati riattivati i protocolli con le organizzazioni no profit per organizzare la rete di aiuti e non farci trovare impreparati nel caso in cui ci siano ulteriori restrizioni alle libertà personali e al lavoro.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

 
Considerando la scarsa comunicazione e condivisione con l’opposizione, sarei preoccupato nel caso in cui si dovesse provvedere in emergenza e non con una programmata organizzazione
 
Consigliere di minoranza e opposizione Fabrizio Mari"

newbeautyCar ilmamilio

 
 
 

Commenti  

# ilfactchecking 2020-10-29 14:01
da ilmamilio e d'intorni ci porta a dire che l'attacco dell'EX "arcobaleno" oggi con il rottamato dagli ITALIANI, è ingeneroso
Come per il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) quello che l'EXpd chiede è superato dal fatto che : l'attività per contrastare le necessità causate dal covid possono rientrare in una gestione ordinaria?
A Grottaferrata nulla viene lasciato al caso, il REsovrano&CommissarioStraordinario dopo aver annunciato la rigenerazione urbana, è impegnato alla rigenerazione delle emergenze sociali ?
Per quella urbana è facile : abbattono l'EX mercato coperto e lo rigenerate con "più cubatura" in un centralissimo residence ?
Per le emergenze sociali da covid rigeneranno le uscite in 3 in una macchina ? Senza distanziamento e senza mascherina come allora?
All'amico FG e ai nomi dei prossimi candidati, il rischio nel nominarli è quello di metterli in risalto = prudenza e completa la lista ;-) :D
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione