I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma, un gran gol di El Shaarawy porta un’altra vittoria – LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA – Terzo successo consecutivo di misura, con una buona prestazione

ilmamilio.it

Clicca sull'immagine per scoprire 

Di nuovo una vittoria di misura. Ed è la terza consecutiva. Ancora un gol da palla inattiva, ma questa volta la prodezza è di stoffa pregiata. E’ stato infatti un grande gol al volo di Stephan El Shaarawy a risolvere la gara contro un Bologna ben messo in campo da Donadoni.

Roma di nuovo concreta, ma a differenza delle gare con Torino e Crotone si è visto molto più gioco e varie sono state le occasioni per segnare. Alisson compie una parata decisiva sul risultato di 0 a 0. Fazio gioca una partita da leader. Vitale e decisivo ElSha, autore di un gol bellissimo ed imparabile su una palla proveniente da corner.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 La squadra di Di Francesco fa il ‘pieno’ di vittorie nel doppio passaggio in casa e rimane lì attaccata ai vertici con una partita in meno. Ancora una volta la difesa non prende gol e si conferma la migliore del campionato. Una base molto importante su cui continuare la stagione.

LE PAGELLE

Alisson 6.5, Florenzi 6.5, Fazio 7, Juan Jesus 6, Bruno Peres 5.5 (25' st Moreno 6), Pellegrini 6, De Rossi 6, Strootman 6, Defrel 5,5 (14' st Perotti 6), Dzeko 6,5 El Shaarawy 7 (38' st Gerson sv) 

agenzia servizi

tecnocasa2