Ariccia, la furia di Danilo “Boxe” Costantini: “Palestre chiuse nonostante il rispetto dei protocolli. Lo sport è salute!”

Pubblicato: Lunedì, 26 Ottobre 2020 - Redazione attualità

ARICCIA (attualità) - Danilo "Boxe" Costantini perplesso sulle nuove misure previste dal governo

ilmamilio.it 

Le nuove misure previste nel nuovo Decreto del Presidente del Consiglio, firmato ieri dal premier Giuseppe Conte, continuano a suscitare un turbinio di polemiche.

parcoUlivi ilmamilio

A far discutere sono soprattutto i severi “stop” imposti al mondo dello sport per limitare il contagio da covid-19. A pagare il prezzo più alto sono palestre e piscine, per le quali è stata disposta la chiusura.

LEGGI ANCHE --> COVID, Nuovo Dpcm: ecco tutte le misure adottate. Dalla scuola alla ristorazione, alle palestre ai concorsi: le novità

Danilo Costantini, per tutti “Danilo Boxe”, è gestore di una palestra ad Ariccia nonché consigliere comunale ariccino di Fratelli d’Italia del Comune non le ha mandate a dire.

“Non ho parole – commenta Danilo “Boxe” Costantini – Dopo aver messo in sicurezza dal 25 maggio la palestra, dopo aver seguito tutti i protocolli richiesti e aver speso soldi, siamo ancora una volta trattati come luoghi di alto contagio e dobbiamo chiudere. Lo sport è salute ma non lo capiscono” conclude l’imprenditore e consigliere comunale.

Consorzio Roma OSS ilmamiliofreeTime1 ilmamilio

newbeautyCar ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio