I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Privitera e Travaglini: "Nessuna stampella alla maggioranza di Mastrosanti"

FRASCATI (politica) - I due nuovi consiglieri comunali precisazione la propria posizione

ilmamilio.it

"Non faremo da stampella alla maggioranza di Roberto Mastrosanti e siamo pronti a fare opposizione con responsabilità e con funzione di controllo".

La ferma presa di posizione arriva da Giuseppe Privitera e da Gianluca Travaglini che dunque smentiscono ogni possibile avvicinamento alla maggioranza del nuovo sindaco (LEGGI l'articolo di questa mattina).

"Sono pronto - spiega proprio Travaglini, che ha sostenuto la candidatura di Lello Pagnozzi - al mio ruolo di consigliere di minoranza. Se ci saranno nei prossimi anni momenti di per una possibile collaborazione, su tematiche condivise, li valuterà volta per volta, ma allo stesso tempo sarò fortemente critico quando sarà necessario. Non sono disposto a dare una mano alla maggioranza e rivendico la scelta fatta nei mesi scorsi: l'esperienza del 2014 è acqua passata, esperienza chiusa dopo la sconfitta di tre anni fa. Mai avuto ripensamenti al riguardo".

Sulla stessa linea Giuseppe Privitera: "Le voci che leggo sono lontane dalla realtà: non offrirò alcun sostegno alla nuova maggioranza. Il mio ruolo di opposizione lo rispetterò fino in fondo rispettando peraltro il voto dei miei elettori".