BCC Colli Albani Volley School Genzano: Antinori nuovo capitano in Serie B Maschile

Pubblicato: Sabato, 24 Ottobre 2020 - Redazione sport

GENZANO (sport) - Il campionato della BCC Colli Albani Volley School Genzano, alla luce delle nuove misure per il contenimento del contagio da Covid-19, prenderà il via nel weekend del 21 e 22 novembre

ilmamilio.it 

La BCC Colli Albani Volley School Genzano, impegnata nel campionato di Serie B Maschile, ha un nuovo capitano. Si tratta di Andrea Antinori, pilastro dello spogliatoio genzanese nella scalata dalla Serie C alla Serie B. 

parcoUlivi ilmamilio

Il campionato della BCC Colli Albani Volley School Genzano, alla luce delle nuove misure per il contenimento del contagio da Covid-19, prenderà il via nel weekend del 21 e 22 novembre.

Andrea Antinori ha accolto con grande entusiasmo la nomina a capitano: “È un emozione grandissima, fare il capitano in un palcoscenico nazionale è una bella soddisfazione. Dedico un saluto e un ringraziamento al precedente capitano Luca Marinelli, elemento importantissimo del nostro spogliatoio che per questa stagione non sarà dei nostri”.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Il nuovo capitano della BCC Colli Albani Volley School Genzano si è soffermato sulla nuova stagione: “Il team è molto competitivo e più forte dello scorso anno. Il roster è nuovo, quindi serve tempo per creare la giusta sintonia ma si può essere molto fiduciosi sul futuro – commenta Antinori – Abbiamo le carte in regola per stare nei primi tre posti del girone, siamo una bella squadra e componiamo un bel gruppo”.

newbeautyCar ilmamilio

freeTime1 ilmamilio