Marino, Lega: “Dimissioni Tammaro confermano che amministrazione è allo sbando”

Pubblicato: Giovedì, 22 Ottobre 2020 - Redazione politica

MARINO (politica) - Adolfo Tammaro si è dimesso la scorsa settimana dal ruolo di assessore ai Lavori Pubblici 

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla Lega – Città di Marino riceviamo e pubblichiamo.  

“Alla fine le voci che provenivano da Palazzo Colonna e circolavano da giorni si sono rivelate veritiere, l’assessore ai lavori pubblici Adolfo Tammaro ha rassegnato le sue dimissioni.

parcoUlivi ilmamilio

L’ennesimo segnale di un’amministrazione ormai allo sbando più totale, che va avanti a tentoni senza una logica politica, i cui componenti non hanno radici e lealtà politica neanche tra di loro, tanto che dopo la propaganda ossessiva del Movimento 5 stelle di Marino sulla gestione delle opere pubbliche del territorio, si è dimesso proprio l’assessore competente, a suo dire per i modi “autoritari” del sindaco Colizza, lo stesso sindaco che faceva (a parole) della partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica il suo mantra.

Ci chiediamo come mai l’ex assessore Tammaro si sia reso conto solo dopo quattro anni e mezzo della condotta di quest’amministrazione, nonostante sul territorio il malcontento della cittadinanza era ormai evidente da anni.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Oramai è evidente che i pochi mesi prima delle elezioni amministrative sono gli ultimi rimasti al m5s di Marino, il quale dopo le prossime amministrative sarà spazzato via dal giudizio degli elettori”.  

freeTime1 ilmamilio

 

newbeautyCar ilmamilio


Commenti  

# Tony 2020-10-30 21:05
Purtroppo neanche il m5s è riuscito a sradicare il cancro marinese.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione