S. Maria delle Mole/Marino: convocazione assemblea generale degli iscritti di Acab

Pubblicato: Martedì, 20 Ottobre 2020 - redazione attualità

 

Ciampino. BiblioPop Marino: "Solidali con la cultura viva di Ciampino,  contro strane derive oscurantiste"MARINO (attualità) - La comunicazione del Direttivo

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e Pubblichiamo:

"Il Presidente, sostenuto dalla decisione unanime del Comitato Esecutivo, ha convocato per lunedì 26 ottobre alle ore 16.00 in prima convocazione; ed alle ore 17.00 in seconda convocazione.

L’Assemblea generale degli iscritti.

Il luogo è la sede di BiblioPop.

All’ordine del giorno è posta come primo punto la modifica/adeguamento dello Statuto secondo le indicazioni di legge emerse dalla Riforma del Terzo Settore.

Secondo punto, varie ed eventuali.

Si ricorda che a termine dello statuto vigente, la partecipazione all’assemblea con diritto di voto è riservato a chi ha la tessera 2020 dell’associazione, così come a chi volesse aggiornare l’iscrizione 2020 se in possesso di quella del 2019.

Altri cittadini, pure non associati, che lo desiderano possono partecipare ai lavori assembleari – ma senza diritto di voto - in quanto trasparentemente pubblici.

Si ricorda altresì che sono vigenti le norme (come da ultimo Dpcm) restrittive per la salvaguardia da contagio Covid. Ciò vuol dire che, potendo la sala ospitare in tal senso non più di 12/14 persone, le successive partecipanti potranno intervenire a rotazione ai lavori assembleari.

Per questo, e per venire incontro agli iscritti che non volessero o potessero partecipare ai lavori dell’assemblea, l’Esecutivo ha deciso di inviare allegata alla presente la bozza base del nuovo statuto, prevedendo in tal modo di accogliere via mail le eventuali opinioni, o assensi o dissensi circa la modifica statutaria. Un ulteriore passaggio, probabilmente rinviato a nuova data, sarà la conferma o modifica o implementazione dell’Organo Esecutivo. Affinchè siano riportate in assemblea, sono sollecitate candidature o autocandidature per far parte dell’organismo.

Il Presidente, Sergio Santinelli"