I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, controlli della Polizia Locale: accertate 4 violazioni anticovid.

 
  • VELLETRI (attualità) -  
     all'interno dell'area del mercato ortofrutticolo di Via di Rioli.
     
    ilmamilio.it
     
    Dal 12 al 19 ottobre, gli Agenti della Polizia Locale del Comando di Velletri hanno accertato e sanzionato alcuni comportamenti contrari alle norme Covid. In particolare 3 violazioni per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie (mascherine) all'interno dell'area del mercato ortofrutticolo di Via di Rioli.
     

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

     
    Una violazione per il mancato accesso con modalità contingentate o comunque idonee ad evitare assembramenti di persone e tali da garantire la distanza di sicurezza interpersonale di un metro all'interno dell'attività: quest'ultima violazione a carico del gestore di un noto esercizio pubblico della cerchia urbana. Per tali violazioni è prevista la sanzione amministrativa da 400,00 € a 3.000,00 €.

     

     

      newbeautyCar ilmamiliofreeTime1 ilmamilio