Ciampino, la sindaca Ballico contro il nuovo dpcm di Conte

Pubblicato: Lunedì, 19 Ottobre 2020 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - Oggetto di scontro è un punto del decreto governativo in cui si chiede ai primi cittadini di poter disporre la chiusura al pubblico di piazze e vie, dopo le ore 21, dove si creano assembramenti, consentendo il passaggio solo a chi si reca ad attività commerciali e case private

ilmamilio.it 

Il sindaco di Ciampino Daniela Ballico contro l’ultimo dcpm del premier Conte.

Oggetto di scontro è un punto del decreto governativo in cui si chiede ai primi cittadini di poter disporre la chiusura al pubblico di piazze e vie, dopo le ore 21, dove si creano assembramenti, consentendo il passaggio solo a chi si reca ad attività commerciali e case private.

newbeautyCar ilmamilio

Un punto che ha fatto arrabbiare la Ballico che su Facebook, ormai terreno fertile per le sue riflessioni personali e politiche, ha sottolineato: “Commentate voi uno Stato (cioè Conte e chi lo sostiene) che come sempre scarica la responsabilità su altri, Sindaci, Presidi, ecc... Ma poi chi le controlla le eventuali ordinanze dei Sindaci? I pochi agenti di polizia?

Consorzio Roma OSS ilmamilio

I carabinieri che non riescono nemmeno a controllare il vasto territorio che hanno per mancanza di mezzi e uomini?”, si è chiesta la sindaca.

freeTime1 ilmamilio