Tuscolana: 2 arresti. Fuggono all'alt dei Carabinieri e gettano cocaina

Pubblicato: Domenica, 18 Ottobre 2020 - redazione attualità

 

Non si fermano all'alt dei Carabinieri di Frascati. Raggiunti e bloccati,  nascondevano 76 dosi di cocaina e denaro ROMA  (cronaca)– Hanno 50 e 52 anni

ilmamilio.it - nota del Comando dei Carabinieri

Due attività antidroga, hanno permesso ai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina di arrestare ben 3 pusher nel giro di poche ore.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Due viaggiavano a bordo di una moto ed hanno eluso l’alt imposto dai Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà, impegnati in un posto di controllo in piazza dei Consoli. Ne è scaturito un inseguimento, nel corso del quale i due sospetti hanno anche tentato di disfarsi di un involucro che conteneva 5 gr. di cocaina, recuperato dai militari. Dopo essere stati bloccati, i fuggitivi – due romani di 50 e 52 anni, entrambi con precedenti – sono stati anche trovati in possesso di circa 2.700 euro in contanti ritenuti provento illecito.

Per questi motivi i due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti nelle rispettive abitazioni i al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

  newbeautyCar ilmamilio

freeTime1 ilmamilio