I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - Albano, controlli della Polizia Locale rafforzati su movida e rispetto norme antiCovid: sanzionato un uomo per 400 euro

ALBANO LAZIALE (attualità) - Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm. Polizia Locale fa rispettare le regole ai più giovani

ilmamilio.it

Stretta sulla movida serale ad Albano Laziale da parte della Polizia Locale di Albano - Castel Gandolfo comandata da Mauro Masnaghetti.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Una pattuglia di cinque unità ha invitato alcuni giovani, transitando per le strade del centro, ad indossare correttamente la mascherina. Identificate alcune persone, effettuate delle sanzioni per la sosta selvaggia.

Gli agenti hanno poi fatto spostare alcune auto che intralciavano il traffico e sanzionato per 400 euro un uomo di mezza età che era andato in escandescenza dopo l'invito ad indossare la mascherina. Il cittadino affermava che non era obbligatorio portarle in base ad alcune leggi scaricate da internet. E' stato portato al comando. L'uomo ha anche aggredito verbalmente dagli agenti.

I controlli andranno avanti fino alle 24. 

newbeautyCar ilmamilio

freeTime1 ilmamilio