I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pontinia, matrimonio con più di 80 partecipanti: arrivano i Carabinieri

 

mamiliocarabinieriPONTINIA (attualità) - Tutti i partecipanti sono stati sanzionati per la violazione delle norme in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19
 
ilmamilio.it
 

Festa privata e scatta il blitz dei Carabinieri. È successo due giorni fa a Pontinia, in provincia di Latina, dove i militari, a seguito di una richiesta di intervento, sono entrati in un ristorante del posto, dove era in corso una festa privata postuma alla celebrazione di un matrimonio a cui stavano partecipando 82 persone oltre al gestore.

 

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Tutti i partecipanti sono stati sanzionati per la violazione delle norme in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19, che prevedono un massimo di 30 persone per le feste conseguenti alle cerimonie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pontinia, oltre ai colleghi di Sezze, Borgo Sabotino e Latina (Agenzia Dire).

 newbeautyCar ilmamilio

freeTime1 ilmamilio