I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

COVD, Bollettino Italia: +10.925 casi, 47 morti nelle ultime 24h. 705 le terapie intensive. Governo verso le nuove misure

 

Coronavirus, approvato dl 'Cura Italia'. Conte: "Manovra economica poderosa"ROMA (attualità) - Oggi record di tamponi: oltre 165mila. Si valuta chiusura di alcune attività

ilmamilio.it

Sono 10.925 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia a fronte di 165.837 tamponi eseguiti, secondo i dati comunicati dal Ministero della Salute, per un totale di 402.536 casi da inizio epidemia. I pazienti in terapia intensiva aumentano di 67 unità, per un totale di 705 ricoveri in tutto il Paese. I decessi sono 47 stati in 24 ore, per una quota totale di 36.474.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Tra le regioni in Lombardia 2664 i nuovi positivi, 1410 in Campania. Seguono Piemonte e Lazio con oltre 900 contagiati.

Aumentano a 6617 i ricoveri negli ospedali di pazienti Covid con sintomi.

newbeautyCar ilmamilio

 

È prevista stasera una riunione dei capi delegazione dei partiti a palazzo Chigi sull'emergenza Covid. 

Secondo quanto riporta Sky Tg 24, che attinge da fonti di governo, non chiuderanno negozi di parrucchiere e centri estetici. La misura non è sul tavolo della discussione in vista del nuovo dpcm. Una valutazione è invece in corso, spiegano le stesse fonti governative, sullo stop alle palestre e alle piscine e più in generale sugli sport di contatto dilettantistici. Sullo sport, viene spiegato, arriverà una nuova stretta ma è ancora aperto un ventaglio di ipotesi che verranno soppesate nelle prossime ore.

freeTime1 ilmamilio