I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

COVID, Lazio: +994 casi e 12 morti nelle ultime 24h. D’Amato: “C’è troppa psicosi da tampone”. Oggi numero di test record: 28mila

 

Genzano, circa mille test tamponi in pochi giorni: doppia postazione all'ex  ospedale-Rsa Covid. Oltre 100 ad Anzio in 3 giorniROMA (attualità) – D’Amato: “Serve contattare il proprio medico, seguire le sue indicazioni e aspettare almeno il periodo dell’incubazione: il rischio è quello di non accertare un’eventuale positività”.

ilmamilio.it

Nel Lazio record tamponi a quota 28mila, +994 casi, 12 morti I positivi sui tamponi effettuati sono il 3,6%.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

“C’è troppa psicosi per i tamponi, ne stiamo facendo un numero enorme, il più alto numero di testati in rapporto alla popolazione – ha detto l’assessore D’Amato - Ricordo che è opportuno che ci sia una indicazione medica e soprattutto per i casi di contatto è inutile fare la corsa al tampone nell’immediatezza. Serve contattare il proprio medico, seguire le sue indicazioni e aspettare almeno il periodo dell’incubazione altrimenti il rischio è quello di non accertare un’eventuale positività”.

newbeautyCar ilmamilio

Nella Asl Roma 6 sono 59 i casi nelle ultime 24h e si tratta di trenta casi con link familiare o contatto di un caso già noto e tre i casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione. Nelle province si registrano 338 casi e due i decessi nelle ultime 24h.

 

freeTime1 ilmamilio