I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Venanzoni (Pd): “Condividiamo perplessità Tammaro su Multiservizi. Marino merita amministrazione capace, dopo disastri di destra e M5S”

MARINO (politica) - L'assessore ai Lavori Pubblici, Adolfo Tammaro, si è dimesso ieri 

ilmamilio.it 

“Prendiamo atto delle dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici, Adolfo Tammaro.

LEGGI ANCHE --> Marino, s’è dimesso l’assessore Tammaro: “Condotta sindaco autonoma e autoritaria. Rimango nel M5S”

Un passo indietro circostanziato dettagliatamente dal diretto interessato, che fortifica e conferma tutte le nostre perplessità sulla gestione della cosa pubblica da parte dell’attuale amministrazione, a guida Movimento 5 Stelle, in particolare sulla Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. Palazzo Colonna ha avuto una condotta totalmente autoreferenziale sulla società municipalizzata dell’ente, priva di qualsiasi tipo di dialogo e confronto con tutte le rappresentanze consiliari.

Una carenza di trasparenza, più volte sottolineata dal Partito Democratico e dalla lista civica Unione di Centrosinistra, che non ci ha consentito di avere a disposizione i documenti necessari per espletare il ruolo di controllo per il quale siamo stati eletti.

Auspichiamo che il Comune di Marino torni ad essere finalmente amministrato dopo le sciagure degli ultimi dieci anni firmate dal centrodestra e dal Movimento 5 Stelle”. Lo dichiara in una nota il consigliere comunale del Partito Democratico, Gianfranco Venanzoni.

Consorzio Roma OSS ilmamilio
freeTime1 ilmamilio
banner Mamilio 2
newbeautyCar ilmamilio