I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, operaio si cappotta con l'auto su incrocio Nettunense - Via Ginestreto. Trasportato al Noc

ARICCIA (cronaca) - Strada chiusa per un'ora e mezza.

Un operaio a bordo di una Panda di una ditta di telecomunicazioni di Ariccia si è cappottato sulla Nettuense, al chilometro 10.800, all'incrocio con via Ginestreto.

I cittadini,  il comitato cittadino e il parroco della zona chiedono da anni la realizzazione, su quel punto, di una rotatoria che era in programma da parte della Regione Lazio, l'Astral, Comune di Albano e Ariccia per potenziare la viabilità in vista della realizzazione del nuovo ospedale.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Il sinistro è accaduto a poche centinaia di metri proprio dal nosocomio. L'episodio sarebbe accaduto nel tentativo di sorpasso di un'auto che stava girando su Via Ginestreto. Il contatto ha provocato il ribaltamento della Panda.

newbeautyCar ilmamilio

Sul posto un'ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco di Marino. L''operaio è stato trasportato con vari traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.

La Polizia Locale di Ariccia ha svolto i rilievi sul posto. La strada è stata chiusa dalle 13.45 alle 15, quando l'auto danneggiata è stata rimossa da un carroattrezzi.

freeTime1 ilmamilio