I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, covid: Centro Operativo Comunale a lavoro

GENZANO (attualità) - Il COC si riunirà con cadenza settimanale per monitorare i numeri della pandemia sul territorio genzanese 

ilmamilio.it 

“Abbiamo concluso la riunione del Centro Operativo Comunale (COC). Stiamo monitorando con attenzione l’evoluzione dei casi di covid 19 sul nostro territorio per mettere in campo tutti gli strumenti a nostra disposizione per tutelare la salute dei cittadini, specialmente quelli più fragili, e scongiurare quanto più possibile effetti negativi per le attività produttive.

Insieme ai dirigenti scolastici abbiamo analizzato le criticità emerse in questi giorni nei plessi e manterremo un monitoraggio costante della situazione al fine di intervenire con efficacia e celerità. Il COC si riunirà con cadenza settimanale e manterrà un tavolo di confronto sempre aperto per intervenire prontamente secondo l’evoluzione della situazione epidemiologica.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Da oggi pomeriggio inoltre saranno disponibili con aggiornamenti regolari sul sito del comune i dati relativi ai contagi sul nostro territorio.
La nostra forza è la comunità, il rispetto attento delle norme e delle buone prassi resta il modo migliore per proteggerci tutti”. Lo comunica il sindaco di Genzano, Carlo Zoccolotti.

newbeautyCar ilmamilio

 

freeTime1 ilmamiliobanner Mamilio 2