I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Righini - Papalia (FdI): “Ai Castelli urge aprire altri covid drive in”

Santa Severa, fa il tampone e va in spiaggia: risulta positivo. Il sindaco  lo denuncia. Lo stabilimento chiude per sanificazioneGENZANO (politica) - Negli spazi esterni dell’ex nosocomio De Santis si può allestire un altro Covid Drive In ed alleggerire il carico di lavoro sul personale che esegue i tamponi

ilmamilio.it - nota stampa

“Ma che aspetta l’Asl Rm 6 ad aprire un altro Covid Drive In ai Castelli? L’utenza di 20 comuni non può essere assorbita tutta dall’unico attualmente attivo.

Ricordiamo a D’Amato e al direttore generale della Asl competente che a Genzano c’è ancora un ospedale, uno dei tanti (troppi) che Zingaretti, senza considerare le esigenze del territorio ha chiuso, pensando solo a tagliare i costi per strappare l’uscita dal commissariamento, peraltro ancora lontana, e rivendersela con i media e gli elettori a scapito di pazienti cronici  e anziani che necessitano di strutture sanitarie di prossimità.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Lì negli spazi esterni dell’ex nosocomio De Santis si può allestire un altro Covid Drive In ed alleggerire il carico di lavoro sul personale che esegue i tamponi, attenuare i disagi dei cittadini e soprattutto diradare le lunghe file di auto che da settimane causano forti rallentamenti al traffico in entrata e letteralmente bloccano la vita cittadina, con vigili urbani impegnati a tempo pieno a causa degli ingorghi che ostacolano il transito delle ambulanze, fermate Cotral soppresse con conseguenti disagi per gli studenti, malori e litigi tra le persone in attesa”.

Così in un comunicato Giancarlo Righini  consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia  e Fabio Papalia, consigliere comunale di Fdi al comune di Genzano.

 

newbeautyCar ilmamilio

 

freeTime1 ilmamiliobanner Mamilio 2