I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino | Testa: “A largo Dublino serve un centro Covid, non lo street food!”

CIAMPINO (politica) - Anche il consigliere comunale Mauro Testa è critico sull'organizzazione dell'evento di street food, che potrebbe diventare occasione di contagio 

ilmamilio.it 

Dal consigliere comunale di opposizione Mauro Testa riceviamo e pubblichiamo.

“Ci vuole senso di responsabilità da parte della politica dell’amministrazione comunale e delle dirigenze del Comune di Ciampino.

In un momento così difficile dove anche l’Italia sta avendo ripercussioni gravi riguardo al contagio da coronavirus a Ciampino, si pensa di festeggiare con lo street food luogo che potrebbe diventare potenzialmente un luogo di diffusione del virus.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Per questo chiediamo all’amministrazione comunale, alla politica e ai dirigenti del Comune di Ciampino di invertire la rotta, di caricarsi la responsabilità rispetto alla situazione che si sta delineando rispetto all’aumento dei contagi e annullare l’evento già iniziato dello Street food a Ciampino.

Riteniamo non sia possibile continuare l’evento proprio in relazione all’aumento dei contagi e alle persone in quarantena sul nostro territorio.

newbeautyCar ilmamilio

Un atto di responsabilità politica, ma visto la leggerezza con cui si affrontano i problemi amministrativi nella nostra cittadina, soprattutto da parte dei dirigenti comunali che devono ergersi a difensori della salute pubblica e contrastare decisioni che in questo momento si possono definire allucinanti.

Ci auguriamo che l’evento venga annullato immediatamente e l’amministrazione comunale si metta in moto, in stretto rapporto con la Asl, qualora sia possibile, per insediare nello stesso luogo dove si svolge l’evento un centro Covid”.

 

freeTime1 ilmamiliobanner Mamilio 2