I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, code e attese nella città per il Drive In. Forti disagi

GENZANO (attualità) - Proteste e attese, intervento della Polizia Locale

ilmamilio.it

Ancora forti disagi nell'area del Drive In di Via Grandi a Genzano e nel resto della città. Questa mattina traffico in tilt.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Sul posto sono dovute intervenire diverse pattuglie di polizia locale carabinieri e polizia di stato per dirigere la viabilità e sbrogliare il groviglio di lamiere in fila da ore e calmare gli animi, come accade ormai tutti i giorni da diverse settimane con il personale sanitario del drive in ormai allo stremo delle forze e spesso vittime di aggressioni verbali e fisiche dalla gente esasperata.

freeTime1 ilmamilionewbeautyCar ilmamilio

"Genzano bloccato per la solita fila folle al drive in. Stamattina la coda era fino ad Ariccia, via Appia quasi impraticabile. Mi hanno scritto tanti cittadini "sequestrati" in auto  da settimane. E nessuno fa nulla, se non quei poveri agenti della municipale costretti ad intervenire ogni giorno per dirigere il traffico e sedare risse e liti. L' amministrazione comunale e il nuovo sindaco muti immobili. Il sindaco ha solo fatto istituire la strada a senso unico a scendere complicando ancora di più la vita ai residenti e agli automobilisti. Andrebbe avvisato il prefetto, si deve trovare un altra soluzione, ormai un problema di ordine pubblico ": così si è espresso il consigliere comunale di Genzano Futura Cristian Di Veronica.

CLICCA SUL LINK >> GUARDA IL VIDEO