I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, fervono i preparativi per le candidature a sindaco del 2021. I primi nomi, apre il comitato elettorale di Fabio Martella.

 
  • MARINO (attualità)- Nel mese di novembre l'inaugurazione del Comitato
     
    ilmamilio.it
     
    Marino: fervono da alcune settimane i preparativi per le prossime elezioni amministrative della primavera  2021.
     
    Tra i primi candidati a sindaco, troviamo Fabio Martella ed il suo gruppo di sostenitori, che hanno deciso di aprire un punto di riferimento per tutti, di ispirazione di centrodestra.  La sede è sita a Marino centro in Corso Trieste 35.
     
     
    "Siamo stati sollecitati dalle numerosissime adesioni sulla mia persona da parte di numerosi cittadini marinesi che intendono concretamente, risolutamente e realmente impegnarsi per un territorio meno degradato, più speranzoso e molto meglio gestito dalla comunità intera - dice Fabio Martella - alla luce di questo, già da alcuni mesi, per spronare un’azione corale mi sono proposto candidato a Sindaco di Marino in vista delle prossime elezioni amministrative perchè i problemi dei cittadini sono anche i miei problemi e, nel mio piccolo, cerco giornalmente di aiutare tutti e colmare le grandissime lacune manifestate dall’attuale amministrazione".
     

    banner Mamilio 2

     

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

     

     
    "Tutti noi - prosegue - proveniamo da esperienze politiche di centrodestra e destra ma l’adesione palesata sulla mia persona è trasversale e non legata ad alcun genere di schieramento precostituito. Sono attualmente iscritto alla Lega ma credo di poter rappresentare un momento di amplissima convergenza morale, sociale e politica. Alle persone che giornalmente mi motivano e mi spronano chiedo un aiuto costruttivo per iniziare insieme questo nuovo percorso - conclude Martella - nel mese di novembre organizzeremo l’inaugurazione del comitato elettorale (nel rispetto dei DPCM corrente) per salutare ed informare tutti i sostenitori che interverranno ".
    newbeautyCar ilmamilio