Monte Porzio Catone, Pulcini: "Telecamere, ora la città è più sicura"

Pubblicato: Giovedì, 15 Ottobre 2020 - redazione attualità
Albano Laziale, videosorveglianza contro le illegalitàMONTE PORZIO (attualità) - Il sindaco rivendica i suoi provvedimenti
 
ilmamilio.it
 
"Le telecamere collocate su via Roma e piazza Trieste ci hanno permesso di individuare i ladri in azione con grande celerità. La preziosa, immediata collaborazione della polizia municipale con le forze dell'ordine ha consentito non soltanto di individuare i due pregiudicati (denunciati a piede libero), ma di recuperare la macchina derubata. Sono davvero soddisfatto. Vorrei ringraziare di cuore l'arma dei carabinieri per la solerzia e la competenza che mostra da sempre". Così il sindaco di Monte Porzio, Massimo Pulcini.
 
 
"La vicinanza e la costante collaborazione con  l'arma dei carabinieri - prosegue - è una garanzia per Monte Porzio Catone. Sono soddisfatto perché nonostante il dissesto in questo anni abbiamo ricollocato, manutenzionato e ripristinato più di 40 telecamere su tutto il territorio comunale. Non bastapero', non voglio fermarmi qui, abbiamo presentato un progetto aderendo ad un bando regionale per potenziare ulteriormente la videosorveglianza e coprire sempre più la nostra cittadina".
banner Mamilio 2

Consorzio Roma OSS ilmamilio

 

newbeautyCar ilmamilio