A Grottaferrata risultano ad oggi 152 contagi: ma dal Comune neanche una parola

Pubblicato: Mercoledì, 14 Ottobre 2020 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Continua il silenzio di Palazzo Consoli sull'aggiornamento

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Mentre in almeno un paio di punti della città continua a campeggiare il "sontuoso" striscione di Grottaferrata che "riparte" (uno di questi punti è l'ex Bazzica dove dopo tanto battere alla fine l'area è stata ripulita dai cumuli di sfalci), resta da capire quali siano state le iniziative amministrative che stanno contribuendo a "far ripartire" Grottaferrata.

Un bel mistero.

banner Mamilio 2

Mentre sul sito istituzionale e soprattutto sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Grottaferrata si trovano grandiose notizie relative al mega progetto europeista sottoscritto dal sindaco, nulla - ancora una volta - da settimane viene detto sulla situazione dei contagi da covid in città.

Eppure, secondo i dati del SERESMI, a Grottaferrata risulterebbero ad oggi 152 positivi, un dato che pone la città dell'Abbazia tra i primi - non solo in relazione alla popolazione residente - tra i Comuni della Asl Rm6.

LEGGI aggiornamento Covid Grottaferrata: 21 gli attualmente positivi, 152 in totale ad oggi i contagiati

Ma di questo non c'è traccia nelle comunicazioni ufficiali delle ultime settimane (mesi) da parte dell'Amministrazione comunale né del sindaco, titolare della salute pubblica cittadina.

Molti Comuni provvedono ad aggiornamenti periodici della situazione pandemia: a Grottaferrata questa non è considerata mai una priorità.

LEGGI Covid: "Castelli romani e litorale, la curva dei contagi è la stessa del lockdown"

newbeautyCar ilmamilio

seresmi grottaferrata ilmamilio

freeTime1 ilmamilio