Velletri, la famiglia Demenego ringrazia tutti i presenti alla commemorazione in ricordo di Matteo

Pubblicato: Martedì, 13 Ottobre 2020 - redazione attualità
  • VELLETRI (attualità) - Il quadro è stato realizzato dall'artista Nunzio Monticelli Cuggiò
     
    ilmamilio.it
     
    Velletri: è stato molto apprezzato dalla famiglia Demenego il quadro "mosaico" dedicato al loro familiare che ha perso la vita in servizio alla questura di Trieste lo scorso anno il 4 ottobre per mano di un giovane pregiudicato domenicano 28enne che ha ucciso Matteo Demenego e il suo collega Pierluigi Rotta a colpi di pistola dopo che lo avevano fermato per furto e rapina.
     

     

    banner Mamilio 2

     
    "Un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti alla commemorazione di Matteo, due domeniche fà alla cattedrale di San Clemente. A tutte le autorità religiose, militari, civili, ai colleghi di Matteo e ai suoi molti amici ", hanno detto il padre Fabio, la mamma Monica, il fratello Gianluca e la fidanzata Valentina stringendo tra le braccia il bel quadro con l'immagine di Matteo, morto a soli 31enne nell'adempimento del suo lavoro.
     

     

    freeTime1 ilmamilio
     
    Il quadro è stato realizzato dall'artista Nunzio Monticelli Cuggiò, commissionatogli dai colleghi dell'agente ucciso del commissariato di polizia di Velletri e donato alla famiglia.
     
    Nella foto la famiglia Demenego con il quadro dedicato a Matteo e il saluto del questore di Roma Carmine Esposito al padre Fabio
     

     

     

    newbeautyCar ilmamilio