Grottaferrata | Tutti i bozzi di via Bruno Buozzi: l'Europrogettazione potrà fare qualcosa?

Pubblicato: Sabato, 10 Ottobre 2020 - redazione attualità

viaBuozzi rotta grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Al palazzo del Governatore si pensa alle dinamiche superiori. Intanto i cittadini hanno tanti altri problemi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Mentre a Palazzo Consoli, il palazzo del Governatore, si bada a volare altissimo e a parlare di dinamiche superiori, Grottaferrata vive la sua attuale dimensione di degrado avanzante.

Mentre dunque si attende il gemellaggio con Mvezo, città natale di Nelson Mandela - gemellaggio sul quale il sindaco Andreotti dopo il colpaccio di Betlemme ed Assisi starebbe sottotraccia lavorando -, non resta che prendere atto dei bozzi che caratterizzano via Bruno Buozzi, una delle tante strade della zona residenziate di Grottaferrata.

banner Mamilio 2

Una strada caratterizzata da crateri ed avvallamenti, col fondo stradale completamente devastato ed i marciapiedi impraticabili.

Lecito porsi la domanda: l'Europrogettazione arrivata "nel cuore dell'Amministrazione comunale" per la quale il sindaco-re-governatore ha firmato nei giorni scorsi l'accordo, potrà fare qualcosa?

Se lo chiedono i cittadini e soprattutto i residenti, fulminati da tanto prodigo produttivo operativo attivismo. Ma dove?

201006 petrafreeTime1 ilmamiliosportage agosto ilmamilio

 


Commenti  

# noicheNON 2020-10-11 08:27
crediamo alle coincidenze e al destino, constatiamo che nell'era del TRUMPismo sovranista il contagio è arrivato in Italia
A Gtf, Città dalla corona aurea, il governatorato si è esaurito da tempo, oggi c'è il sovranismo dell' "hic et nunc" che si traduce in "immobilismo"
In Italia i governatori NON esistono (Presidenti di Regione), MA, da quando hanno scoperto il capitolo V° della C.I. si credono i padroni del mondo
Fanno la tarantella con le ordinanze covid = irresponsabili !
Travaglio (F.Q.): che la sanità pubblica sia in mano di personaggi come la Santelli (presidenta Calabria) o tanti altri, all'opera in questi mesi, c'è da tremare tutti, vuol dire che la nostra salute è legata a questioni di puro "culo" di pura fortuna. Se hai la fortuna di vivere in una Regione con un presidente responsabile, c'è speranza di vita
A Gtf l'hic et nunc = il "qui e subito" sovranista non ha funzionato, per il "domani" più "culoOsperanza"?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione