Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Genzano, al Drive In di Via Grandi proseguono i disagi. Ieri anche episodi di lite. Lunedì lavori in strada

Caos tamponi con code chilometriche al drive-in di Genzano. Urgono  soluzioni alternative da AslGENZANO (attualità) - Ancora problemi in città già dalle prime ore del giorno

ilmamilio.it

In via Grandi proseguono i forti disagi per la fila delle auto in attesa di un tampone al Drive In della Rsa. Già caotica la situazione dalle prime ore della mattina.

201006 petra.freeTime1 ilmamilio

"Nessuna decisione, nessun impegno o intervento da parte della direzione ella Asl Roma 6 e del sindaco di Genzano per migliorare la situazione o trovare una soluzione diversa a questo trattamento disumano verso la povera gente che deve sottoporsi ai test tamponi rapidi. Una vergogna sotto gli occhi di tutti. Sanno solo chiudere le strade e complicare in questo modo ancor di più la vita ai cittadini ", ha detto una donna che risiede nella zona, costretta ogni giorno ad allungare di 2 km in mezzo a lunghe file di auto il suo ritorno a casa. Come lei si ritrovano altri centinaia di residenti.


Oggi già un km e mezzo di fila all'alba. Ieri sono mandati via senza fare il tampone una ventina di automobilisti, dopo aver fatto ore di file. Erano provenienti da Frascati, Monte Porzio, Monte Compatri, Rocca Priora , Lariano e altri comuni distanti.

sportage agosto ilmamilio

Lunedi la strada sarà chiusa totalmente perché dovrá essere asfaltata. Si prevedono grossi disagi  e il blocco totale del traffico cittadino.

Ieri si è verificata anche una violenta lite in strada tra tre donne con i bambini in macchina che piangevano. E' stata sedata dalla Polizia Locale. Motivo della lite: una di loro, non capendo da dove iniziava la fila lunga due km, si era fermata avanti ad altre macchine in coda da 5 ore.

 

 

banner Mamilio 2colline torneo4 ilmamili