I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, il premier Conte ritorna a cena ai Castelli Romani da Benito al Bosco. Terza volta in pochi mesi

 
  • VELLETRI (attualità) - Il Premier di nuovo nei Castelli Romani
     
    ilmamilio.it
     
    Il premier Giuseppe Conte è tornato qualche sera fa a cena a Velletri,  dal suo amico chef Benito Morelli, insieme ad un gruppo di amici. Piatti a base di pesce fresco di Anzio, in totale serenità, con la sua compagna Olimpia Palladino e alcuni amici.
     

    freeTime1 ilmamilio

    201006 petra

     
    A fine serata il premier ha salutato affettuosamente e fatto i suoi complimenti alla famiglia Morelli, per il gran lavoro che svolgono in ambito enogastronomico da sempre per tutti, persone comuni e grandi politici e capi di stato. 
     

     

    banner Mamilio 2

     
    Il Premier era già venuto a cena dal grande cuoco veliterno Benito dopo il lockdown come prima uscita post riapertura dei locali a Giugno. E sempre ai Castelli Romani in estate aveva cenato in una fraschetta all'aperto ad Ariccia, nella zona di Monte Gentile.