Rocca Priora, interiora di animale rinvenute in un sacco sulla strada per Monte Ceraso

Pubblicato: Giovedì, 26 Ottobre 2017 - Fabrizio Giusti

ROCCA PRIORA (attualità) – Trovate durante un intervento di pulizia dei cittadini: "Ora basta"

ilmamilio.it 

Di nuovo un macabro ritrovamento nell’area di Rocca Priora dopo la terribile uccisione del cane lupo appeso per un chiodo all’arco di ingresso del borgo storico. Le interiora di un animale sono state rinvenute dentro un grande sacco lungo la strada per Monte Ceraso nel corso della pulizia volontaria della zona di un gruppo di residenti. 

Secondo una prima ipotesi potrebbero essere i resti di un cinghiale. “I cacciatori – afferma un utente di Facebook nel gruppo dove è stata pubblicata la foto (opportunamente oscurata ndr) - usano sviscerare immediatamente dopo l'uccisione per non contaminare la carne da tipo urina, bile, però non è accettabile che lascino tutto cosi”. 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Richiesti con forza maggiori controlli nell’area, dove le rivendicazioni pressanti a favore di un sistema di videosorveglianza diffuso sono sul tavolo del dibattito da anni. Da sottolineare, comunque, il grado pessimo di civiltà di chi compie queste azioni.

Nel frattempo proseguono le indagini nei confronti dell'autore dell’uccisione del cane lupo. Si starebbero vagliando alcune testimonianze che potrebbero risultare preziose per risolvere al più presto l’agghiacciante vicenda.

(foto tratta da 'Gruppo Cittadini Attivi Piani di Caiano')

tecnocasa2

 

agenzia serviziClicca sull'immagine per scoprire l'Agenzia di servizi G&G