Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Lariano/Velletri - Carabinieri arrestano un uomo per spaccio di droga

 

Rispetto delle misure anti-coronavirus, due 19enne denunciate a Castel  Gandolfo: giro di vite dei carabinieriVELLETRI (CRONACA)-  L'autocarrozzeria usata come base

ilmamilio.it- nota stampa del Comando dei carabinieri

I Carabinieri della stazione di Velletri hanno arrestato un 39enne del posto,  ritenuto responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo, al termine di accurate indagini svolte dai militari dell’arma, veniva individuato in una carrozzeria di sua proprietà, ove da diversi giorni erano stati notati movimenti sospetti. Dopo essere stato sottoposto immediatamente ad una perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 27,00 g di cocaina, già suddivisi in dosi e pronte per essere vendute ad acquirenti di zona.

acea3 ilmamiliobanner Mamilio 2

Le successive verifiche su tutto lo stabile utilizzato come carrozzeria, hanno consentito ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare ulteriori 377,00 g della medesima sostanza stupefacente, 57.850 euro in contanti e materiale utile al confezionamento.

L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Velletri, in attesa di convalida.

 
sportage agosto ilmamilio