Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Calcio | La Lupa Frascati attesa a Monte Compatri dall'Atletico Lodigiani

muzzi nicholas3 frascati ilmamilio

FRASCATI (calcio) - I giallorossi cercano conferme dopo la vittoria contro l'Audace

ilmamilio.it - nota stampa

Prima trasferta di campionato per la Lupa Frascati che domenica mattina (ore 11) è attesa a Monte Compatri sul campo dell’Atletico Lodigiani. Reduci dal successo interno contro l’Audace i giallorossi vogliono provare a dare continuità ad una striscia positiva aperta, due settimane fa, dal successo di coppa Italia a Genazzano.

“Siamo partiti bene – conferma il direttore tecnico Roberto Muzzi – ma adesso dobbiamo confermarci e la trasferta in casa dell’Atletico, che ha fermato la corazzata Tivoli, arriva al momento giusto”. acea3 ilmamiliobanner Mamilio 2

Qualche defezione ancora per mister Pace ma la squadra ha dimostrato di avere ricambi in tutti i ruoli.

“Ora viene il bello – dice ancora Muzzi -: nel nostro girone ci sono squadre che hanno allestito rose di primissimo livello, noi vogliamo dire la nostra, poi spetterà al campo dare il suo responso. Anche a livello di settore giovanile abbiamo cambiato molto e ci aspettiamo da subito buoni risultati. C’è tanto da fare ma stiamo lavorando tutti con grande passione”.padel colline ilmamiliosportage agosto ilmamilio