Bonazzi (Gente Libera): “Massimo sostegno a Staccoli, Calcagni e Rosatelli: avanti per il cambiamento delle città”

Pubblicato: Giovedì, 01 Ottobre 2020 - redazione attualità

 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"ARICCIA (politica) - Il Presidente del movimento civico appoggia i candidati del centrodestra

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo  e pubblichiamo:

“Abbiamo appreso con grande soddisfazione, nel corso delle elezioni comunali del 20 e 21 settembre scorsi, i risultati del centrodestra nelle cittadine dei Castelli Romani. Facendo comunque i nostri complimenti a Matteo Orciuoli, che ha comunque ottenuto un risultato significativo in un città difficile come Albano Laziale, ora non possiamo che spingere con grande entusiasmo i candidati Calcagni a Rocca di Papa, Rosatelli a Genzano e Staccoli ad Ariccia.

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

sportage agosto ilmamilio

Tutti loro rappresentano una grande opportunità per le loro comunità, dopo anni di amministrazioni che hanno abbassato la qualità della vita, impoverito i centri storici, reso ancor più lontane le periferie o le frazioni dall’atteso rilancio. A Rocca di Papa, Genzano e Ariccia tira un’aria di grande cambiamento, lo abbiamo avvertito dai risultati ottenuti dalle coalizioni che hanno supportato queste proposte.

Gente Libera rimane al loro fianco anche nel secondo turno di ballottaggio del 4 e 5 ottobre con la convinzioni che tutti loro prevarranno sui loro avversari. Nei Castelli Romani è l’ora della svolta”  

Così in una nota Stefano Bonazzi, presidente del movimento 'Gente Libera'.

 
 
zoccolottivivace2020 ilmamilio
 
staccoli

acea3 ilmamilio