Albano-Castel Gandolfo: assunti due nuovi agenti della Polizia Locale. Oggi primo giorno di lavoro

Pubblicato: Giovedì, 01 Ottobre 2020 - redazione attualità
 
  • ALBANO LAZIALE (attualità) - Implementato l'organico per la comunità
     
    ilmamilio.it
     
    Hanno preso servizio questa mattina alle 7.30 i due nuovi agenti della polizia locale consorziata di Albano-Castel Gandolfo. Sono due vincitori di concorso che erano in una graduatoria da dove il comune ha attinto e li ha assunti a tempo indeterminato. Sono due trentenni dei Castelli Romani, Diletta Lodise di Ariccia e Luca Priori di Cecchina - Albano.
     
    zoccolottivivace2020 ilmamilio
     
    Insieme al comandante Mauro Masnaghetti e al capitano Paolo Borelli e agli altri colleghi di pattuglia questa mattina hanno prestato il loro primo servizio presso le scuole di via Collodi e in altre strade della cittadina, che conta circa 50 mila tra Albano Centro, Cecchina, Pavona, più il territorio di Castel Gandolfo, si va verso le 65-70 mila residenze e un territorio compreso il Lago molto vasto e con molte esigenze e criticità.
     
    Al momento gli agenti della PL in servizio compreso i due nuovi sono 28, in organico ne mancano ancora una ventina. Vista la popolazione, nei prossimi mesi ne dovrebbero arrivare altri in servizio, che hanno preso parte al concorso del 2018, come gli ultimi due entrati di stamattina.
     
     
    Nella foto il loro arrivo al comando di via Donizetti con il comandante Mauro Masnaghetti.

    Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

    sportage agosto ilmamiliostaccoli

    acea3 ilmamilio