I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Paolo Conti compie 80 anni. Gli auguri della BCC Colli Albani Volley School Genzano

GENZANO (sport) - È stato Presidente storico della società Pallavolo Libertas Genzano, carica che ha ricoperto per quarant’anni dal 1975

ilmamilio.it 

Oggi compie 80 anni Paolo Conti. È stato Presidente storico della società Pallavolo Libertas Genzano, carica che ha ricoperto per quarant’anni dal 1975.

Follemente appassionato per il volley, con la società genzanese ha raggiunto traguardi incredibili come la promozione in Serie B1, partendo dalla terza categoria, e soprattutto consentito di far crescere ben quattro generazioni di atleti.

acea3 ilmamilio

Tutt’oggi continua a seguire con grande coinvolgimento il movimento pallavolistico in moto ai Castelli Romani, sempre vicino alla società BCC Colli Albani Volley School Genzano che ha raccolto la gloriosa eredità della Libertas Genzano.

La BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma  e tutti gli atleti augurano i migliori auguri di buon compleanno a Paolo Conti!

zoccolotti

sportage agosto ilmamilio

 

banner Mamilio 2

padel colline ilmamilio 

 

staccoli 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"vivace2020 ilmamilio