I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

“L’Altra Albano” a sostegno dei candidati sindaco Cianfanelli ad Ariccia e Zoccolotti a Genzano

ALBANO (politica) - La lista civica di sinistra L'Altra Albano ha sostenuto la candidatura del sindaco Massimiliano Borelli ottenendo la riconferma per entrare in consiglio comunale 

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla lista civica di sinistra “L’Altra Albano”, riceviamo e pubblichiamo la nota a firma di Alessandra Zeppieri e Salvatore Tedone.

“Il successo ottenuto dalla coalizione di centro sinistra, che ha decretato l’elezione di Massimiliano Borelli come Sindaco della Città di Albano Laziale, testimonia la volontà degli elettori di dare continuità ad un progetto politico e amministrativo già avviato con l’amministrazione Marini.

acea3 ilmamilio

zoccolotti

Si tratta di un modello di azione politica fondato su temi e su una visione di sviluppo e di crescita comune che riguarda non solo la nostra città ma anche i Comuni confinanti. Perché, solo mantenendo un’unità di azione e di confronto, si può puntare alla crescita e allo sviluppo strategico dell’intero territorio dei Castelli Romani.

sportage agosto ilmamilio

L’Altra Albano, che non è espressione diretta di un partito politico tradizionale ma una lista civica di sinistra, ne è assolutamente convinta e, in piena coerenza, ha scelto di non stringere alleanze interessate con altri partiti e di ritirare, con convinzione, la propria proposta di candidatura a Sindaco per puntare su Massimiliano Borelli e sul progetto politico di coalizione da lui impersonato.

Abbiamo raggiunto un ottimo risultato e abbiamo visto crescere il consenso degli elettori. Ne siamo orgogliosi. La fiducia riposta nel nostro operato non può che darci ulteriore impulso ed incoraggiarci ad impegnarci con rinnovato slancio in questa avventura amministrativa. La modalità resterà la stessa: presentare progetti chiari e trasparenti e mettere in campo azioni concrete che contribuiscano a migliorare la vita quotidiana dei cittadini. Questo modello operativo, evidentemente risultato credibile agli occhi degli elettori, ci ha premiato ed è ad esso che resteremo fedeli.

In nome di questi principi e di questa strategia politica, sosteniamo i candidati sindaci di centro sinistra Emilio Cianfanelli e Carlo Zoccolotti e invitiamo gli elettori di Ariccia e di Genzano a votarli.

I Castelli Romani meritano governi capaci di visioni comuni, perché solo in un’ottica territoriale unitaria si può pensare di affrontare e di risolvere i problemi, di affinare e diffondere buone pratiche di governo in una continua apertura al dialogo e allo scambio costruttivo al fine di far crescere l’intero nostro territorio”.

banner Mamilio 2

padel colline ilmamilio 

 

staccoli 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"vivace2020 ilmamilio