I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Caso Nenni – Pasolini, le 3 domande del Pd di Ciampino alla sindaca

CIAMPINO (politica) - Fa ancora discutere l'ipotesi di reintitolazione della sala consiliare e della biblioteca, attualmente intitolate e Pietro Nenni e Pier Paolo Pasolini

ilmamilio.it - nota stampa 

Dal Partito Democratico di Ciampino riceviamo e pubblichiamo.

“L'ennesimo giro di parole comunicativo della sindaca, che non risponde nel merito. Un comunicato privo di contenuti come l'azione amministrativa della sua giunta.

acea3 ilmamilio

Ricordiamo alla sindaca che per quanto riguarda l'emergenza covid, la sua giunta nulla ha fatto, se non tenere 10.000 mascherine - acquistate con i soldi dei cittadini - chiuse negli uffici comunali nel periodo più critico dell'emergenza sanitaria, ed usufruire delle risorse messe in campo dal Governo e dalla Regione Lazio.

Invece di parlare di voci di corridoio, dicendo e non dicendo, la sindaca risponda a queste domande:

1) la riunione tra il comitato della biblioteca e il consigliere delegato alla biblioteca Di Luca si è tenuta? Lei ne era a conoscenza?

2) è vero o no che il consigliere delegato Di Luca alla biblioteca ha dichiarato nell'incontro col comitato che era intenzione dell'Amministrazione Comunale reintitolare la biblioteca Pier Paolo Pasolini e la sala consiliare Pietro Nenni ed affidare la Galleria D'AC ad un privato (banca)?

sportage agosto ilmamilio

3) Se il Consigliere delegato Di Luca avesse realmente dichiarato dinanzi al comitato della biblioteca, l'intenzione di questa Amministrazione reintitolare la biblioteca Pier Paolo Pasolini e la sala consiliare Pietro Nenni ed affidare la Galleria D'AC ad un privato (banca), dichiari in maniera univoca la sua volontà e quella della sua giunta. Ci dica in maniera chiara se quanto affermato il consigliere Di Luca è frutto di una sua personale posizione o se è l'espressione di una volontà collegiale della giunta da lei presieduta?”.

 

 

 

banner Mamilio 2

padel colline ilmamilio 

 vivace2020 ilmamilio